Autoricambi Tharros

La nostra mission

Autoricambi Tharros a Oristano è presente sul mercato di riferimento dal 2003 e nasce dalla collaborazione tra quattro soci con esperienza più che ventennale, maturata nel settore della vendita di ricambi auto. Nel corso della nostra attività abbiamo acquisito le giuste competenze oltre a un’elevata professionalità e a una profonda conoscenza del mercato su cui operiamo. Tutto questo ci ha consentito di ampliare non soltanto la nostra realtà aziendale con l’apertura di una nuova sede in Oristano, ma anche la nostra offerta commerciale e il nostro portfolio clienti. Ci rivolgiamo agli operatori del settore dell’assistenza tecnica per auto e ai privati e ci impegniamo quotidianamente per fornire la soluzione ideale a qualsiasi genere di esigenza.

 
Autoricambi Tharros Oristano
 

La nostra mission

Puntiamo a offrire costantemente ai nostri clienti prodotti che coniughino qualità, efficienza e convenienza. Per raggiungere questo obiettivo dedichiamo una particolare attenzione alla scelta dei marchi e dei ricambi che proponiamo, in un’ottica di costante miglioramento e di ricerca dell’innovazione tecnologica. La soddisfazione dei nostri clienti è da sempre al primo posto e a questo scopo curiamo anche la gestione della consegna e della spedizione dei pezzi di ricambio, sia sul territorio urbano e regionale, sia sul territorio nazionale ed europeo.
 
 
Pezzi di ricambio
 

I nostri punti di forza

Ci distinguiamo per la quantità e la qualità della nostra offerta. La nostra azienda infatti dispone di un ricco assortimento di ricambi per auto, per veicoli commerciali e macchinari industriali, che spazia dalla meccanica alla carrozzeria e che include ricambi, accessori e lamierati, ricambi per autocarri, fanaleria, alzacristalli, batterie, filtri e molto altro.
 
 
Sostituzione parabrezza
 

Supporto costante

Autoricambi Tharros garantisce pieno e costante supporto al cliente nell’intero iter d’acquisto, mettendo in campo le competenze dello staff e prodotti di altissimo livello, nel totale rispetto delle caratteristiche e delle specifiche tecnico-meccaniche consigliate dalle case produttrici.